Colorno - Rolo 2-4 HIGHLIGHTS e INTERVISTE
  • anno scorso
La sconfitta infrasettimanale nella tana del Cittadella ha stroncato il magic moment del Colorno, costretto a vincere contro il Rolo per chiudere al meglio un girone d'andata tra alti e bassi.

Per uno strano scherzo del calendario, i rivieraschi giocano in casa per la seconda di tre domeniche consecutive, ma questa volta lo fanno sul campo sintetico. Lo schema di gioco per mister La Rosa è sempre lo stesso, ma rispetto a giovedì Toma prende il posto di Zaccariello in difesa e a centrocampo Bandaogo quello di capitan Arati, indisposto; Altinier, non al meglio e in panchina solo a onor di firma, viene sostituito da Malivojevic, impostato come falso nueve, nel tridente con De Luca e Giovannini.

Sulla panchina del Rolo siede dal 27 novembre mister Francesco Cristiani, che pochi giorni prima si era visto interrompere la sua avventura con il Salsomaggiore, condotto fino alla Serie D. L'allenatore dei reggiani (4 punti nelle sue prime tre partite) recupera Budriesi in difesa, Buffagni a metà campo e Puglisi sull'out di sinistra: nel 4-4-1-1 di partenza trova spazio anche l'ex Lorenzo Lari, in gialloverde nel biennio 2018-2020.
Consigliato