Il notiziario di Tgs edizione del 4 novembre - ore 13.50

  • 2 anni fa
Conduce Aurora Fiorenza

Mazzette in cambio di favori. Presunta corruzione al dipartimento Protezione civile della Regione. Ai domiciliari Luigi De Luca, funzionario e Sebastiano Grillo, imprenditore. L'operazione della guardia di finanza di Palermo.


Neonata morta ad agosto, indagati undici medici dell'ospedale Cannizzaro di Catania. Disposta l'autopsia. Ieri a Palermo, a Villa Sofia, bimbo di poco meno di un anno è arrivato morto al pronto soccorso. Indagini in corso.


Aggressione nella notte a Gela. Picchiato con una spranga in via San Salvo il titolare di una pizzeria. E' grave in ospedale. Le indagini dei carabinieri.

Spaccatura all'interno di Forza Italia. Il vertice convocato da Gianfranco Miccichè per discutere della prima seduta dell'Ars e della giunta è stato un flop. Dei 13 deputati eletti, solo quattro si sono presentati alla riunione.


Piscina comunale di Palermo nuovamente chiusa al pubblico.
Questa volta mancano i bagnini. Rabbia degli utenti sui social.

In crescita il turismo nautico in Sicilia. Oggi il focus nel corso di Seacily, il salone nautico di Palermo. Un comparto che sta già assumendo forme versatili e che si intreccia con la blue-economy.


25 convocati nel Palermo che domani pomeriggio, alle 16.15, affronterà il Parma al Barbera. Recuperati Di Mariano e Gomes. Con ogni probabilità Corini schiererà la stessa squadra che sabato scorso ha vinto a Modena.

Consigliato