Il notiziario di Tgs edizione dell'11 giugno - ore 20.20
  • 2 anni fa
Conduce Giovanni Villino
Domani urne aperte dalle 7 alle 23. In Sicilia si vota per il referendum e in 120 comuni per le amministrative. L'ufficio elettorale del Comune di Palermo si è ritrovato con il 30% in meno di scrutinatori a 24 ore dal voto. Tante le rinunce.

Il boss Vella al candidato Francesco Lombardo: dammi i fac-simile. Ieri gli arresti per scambio elettorale politico-mafioso. Il pm: A rischio la libertà di voto. Meloni di FdI: Parte civile se si andrà a processo. 4 gli impresentabili.

Nel Canale di Sicilia aumentano navi e sottomarini da guerra russi. La Marina militare italiana ha registrato nel Mare Nostrum la rotta di 18 navi da guerra russe e due sottomarini.

Gli agenti della sezione di polizia giudiziaria della procura di Termini Imerese hanno arrestato un 40enne di Villabate accusato di violenza sessuale aggravata e reiterata nei confronti di due sue nipoti di 9 e 12 anni.

Un palermitano, da anni residente a Torino, ha denunciato ai carabinieri la scomparsa della bara della sorella. Il feretro si trovava da mesi sotto una tensostruttura ma al momento della sepoltura non è stato trovato.

Cresce l'attesa per la finalissima. In un paio d'ore esauriti i biglietti in vendita: 33 mila i tagliandi acquistati. Possibile last minute domani mattina. Arrivato il Padova in città.

La Marina di libri a Palermo. Ieri omaggio al cronista di cultura del GdS Giuseppe Quatriglio: presente la figlia Costanza, regista. Gran folla alle presentazioni di saggi, romanzi e testi teatrali, fra cui Fimmine di Luana Rondinelli.
Consigliato