anno scorso

"Super" Green pass, la trovata per difendere i lavoratori: "Non discrimineremo i nostri dipendenti"

Radio Radio TV
Radio Radio TV
Oggi voglio leggervi una lettera ricevuta dal gruppo 'In difesa della libertà' firmata dal Presidente del Gruppo EcoNaturaSì e indirizzata ai propri dipendenti. Voglio portarla alla vostra attenzione con la speranza che possa essere di esempio a tanti e, soprattutto, che possa spingere i consumatori a premiare chi si rende protagonista di iniziative del genere.

▷ Iscriviti al nostro canale: https://www.dailymotion.com/RadioRadioTV
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

"Carissimi collaboratori,

stiamo tutti vivendo una situazione difficile (per molti versi paradossale) innescatasi con la comparsa del virus. Non vogliamo, come azienda, prendere posizione in questa babilonia di voci assordanti e contraddittorie ove è molto difficile distinguere la verità dalla menzogna o la realtà dalla semplice opinione. Di una cosa però siamo certi: la libertà individuale. Cerchiamo di difenderla con tutte le nostre forze, per non entrare nel meccanismo di lotta e di divisione tra le persone che questa situazione sta innescando.

Siamo in un'epoca in cui ogni persona ha la possibilità e il dovere di decidere della propria vita e della propria responsabilità nei confronti di sé stesso, della natura e della comunità umana. Oggi, più che mai, c'è la possibilità di conoscere e, conseguentemente, di fare scelte coerenti e consapevoli. Come azienda quindi abbiamo deciso, nel rispetto delle libertà di ognuno, e per evitare discriminazioni nell'ambito del lavoro, di permettere a tutti di svolgere regolarmente i propri compiti in azienda. Per chi, quindi, ha deciso con coscienza e responsabilità di non vaccinarsi provvederemo a contribuire ai costi dei tamponi richiesti dalla legge fino al termine dello Stato di emergenza (al momento fissato al 31 dicembre) per esercitare il proprio compito lavorativo, a meno che lo Stato non provveda alla spesa, come fa per i vaccini.

CONTINUA SU: https://www.radioradio.it/2021/09/super-green-pass-lavoro-licenziamenti-amodeo-radio/

Guarda altri video

Guarda altri video