"Ci prendevano per pazzi, ora lo dice anche Fauci": l'appello di libertà di una studentessa - Amodeo
  • 3 anni fa
Oggi mi è stato inviato su #Twitter il video di un discorso tenuto da una #studentessa in piazza fuori dal suo ateneo che merita di essere divulgato.
"Buongiorno a tutti, mi chiamo Giorgia e sono una studentessa universitaria. Oggi sono qua perché voglio manifestare a favore della libertà di tutti quanti, sia dei #vaccinati che dei #nonvaccinati. E sono qua soprattutto perché dal 1 settembre non posso più entrare nel mio #ateneo e non posso più seguire le #lezioni dei miei esami e sono arrabbiata, molto, perché questa situazione deriva da una misura che si spaccia per sanitaria ma che di #sanitario non ha niente.

▷ Iscriviti al nostro canale: https://www.dailymotion.com/RadioRadioTV
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Sappiamo tutti che i vaccinati contagiano come i non vaccinati: lo stesso #immunologo americano Anthony #Fauci ha detto che i vaccinati hanno la stessa carica virale dei non vaccinati e quindi contagiano allo stesso modo. Eppure il #Governo fa finta di niente: lo sappiamo che il #GreenPass non serve a contenere i #contagi eppure mi stupisco per come possano andare avanti facendo finta di niente e ignorando questo dato, anche se vengono costantemente smentiti dai fatti.
Consigliato