Mattarella diceva cose diverse due anni fa: rileggete bene quel discorso - Diego Fusaro
  • 3 anni fa
Potremmo forse richiamarci a tre espressioni emerse in questi giorni per decifrare lo spirito del tempo, in particolare in riferimento a quelle che mi paiono essere le grandi tendenze per l'#autunno 2021. Autunno #2021 che potremmo altresì inquadrare con una definizione filmica utilizzata da una nota pellicola di Sean Connery intitolata "Caccia a ottobre rosso".
Parto dalla prima espressione che riguarda il sempre lucido e guardingo #ministrodellasalute Roberto #Speranza, che così ha affermato con il suo usuale sguardo pensoso, secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, che così titola: "#Speranza, più #vaccini o si rischiano chiusure in autunno". Ebbene sì, il #lockdown sta per arrivare e si dirà ovviamente che la colpa è dei non benedetti, come da copione. Si dirà che è colpa loro e quando tutti saranno benedetti grazie alla coazione utilizzata mediante l'infame tessera verde della #discriminazione o direttamente mediante l'#obbligo, si dirà che il nemico invisibile se continua a prosperare dipende da chi si è fermato alla #secondadose e non ha ancora fatto la terza e così via. La salvezza è sempre una dose più in là.

▷ Iscriviti al nostro canale: https://www.dailymotion.com/RadioRadioTV
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Vengo alla seconda espressione del nostro tempo e la desumo da #StefanoFeltri che spiegava perché con entusiasmo aderiva all'invito del Gruppo Bilderberg. Ebbene sulla propria pagina Twitter ha cinguettato, riportando un articolo di Domani.it, "Escludiamo chi non si #vaccina dalla vita civile". Vi piace questo amabile #regimeterapeutico? Il tempo è galantuomo e sarà interessante rileggere queste prese di posizione tra qualche anno, allorché il leviatano tecno-sanitario sarà crollato come un gigante dai piedi d'argilla.
Consigliato