"PROPOSTA DI CONFINAMENTO PER I NON VACCINATI" ▷ ANCHE LE ISTITUZIONI CADONO NELLA CAMPAGNA D'ODIO
  • 3 anni fa
Si fa largo l'ombra della vaccinazione forzata. Con il suo sì alla domanda su vaccino obbligatorio e terza dose, il Premier #Draghi ha spalancato le porte a un nuovo scenario per il nostro Paese. Coloro che fino a oggi avevano scelto liberamente di non esporsi ai rischi dell' #iniezione, potrebbero essere costretti a farlo. Se ciò che #MarioDraghi ha annunciato nei giorni scorsi in conferenza stampa troverà applicazione concreta nell'immediato futuro, nulla potranno i #nonvaccinati che sono riusciti a resistere alle limitazioni attualmente in vigore.


▷ Iscriviti al nostro canale: https://www.dailymotion.com/RadioRadioTV
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Non sembra bastare, dunque, l' #obbligo di possesso del #GreenPass per accedere a mezzi e servizi. La prospettiva per chi non è stato ancora "benedetto" dal siero fatto passare per salvifico è delle più tetre. Una testimonianza diretta di ciò che potrebbe accadere da qui alle prossime settimane è giunta da una diretta Facebook del presidente della Regione Toscana #EugenioGiani: "Chi non è vaccinato sarà sempre più escluso dai luoghi pubblici" - ribadisce il governatore, che poi fissa anche la scadenza del 1 ottobre - "Da questo giorno in poi i non vaccinati saranno sempre più interdetti dai luoghi pubblici, dalla vita pubblica".

Le parole del presidente #Giani sono state riportate in diretta dal professor Alessandro #Meluzzi, che ha detto la sua insieme al filosofo Diego #Fusaro ai microfoni di Fabio #Duranti e Francesco Vergovich. Ecco l'intervento a Un Giorno Speciale.
Consigliato