Gli animali più brutti del pianeta
  • 3 years ago
Gli animali più brutti del pianeta

https://art.tn/view/1437/it/gli_animali_più_brutti_del_pianeta/

Non tutti gli animali sono coccolosi come un panda gigante o stravagante come un pavone, ma ogni animale ha il suo ruolo da svolgere e ogni organismo è importante.
Come si suol dire, la bellezza è solo profonda della pelle. Speriamo che per il bene di questi 7 animali antiestetici si possa dire lo stesso per la bruttezza.

Aye-Aye
Questa creatura dall'aspetto gremlin, chiamata aye-aye, è un primate che si trova in Madagascar.Aye-ayes ha una serie di tratti insoliti, tra cui dita medie lunghe, ossee, simili a strega che usano per sollevare insetti e larve dai tronchi d'albero. Inoltre, gli aye-ayes hanno incisivi che crescono continuamente, il che è insolito per i primati e orecchie estremamente grandi. Mentre cammina lungo un ramo, l'aye-aye lo tocca con il dito medio scheletrico.

Scimmia proboscide
Un essere umano potrebbe correre al riparo con questo naso, ma per la scimmia proboscide, più grande è il naso, meglio è. Si scopre che nulla accende una scimmia proboscide femminile più di un grande schnoz bulboso. Gli scienziati ritengono che il naso grande abbia un effetto sulle vocalizzazioni di una scimmia proboscide maschile che attrae entrambe le femmine e intimidisce i maschi concorrenti.

Sigillo elefante
I sigilli per elefanti e le guarnizioni per elefanti femminili sono piacevoli. I maschi, tuttavia, iniziano a sviluppare un naso grosso quando raggiungono la maturità sessuale, da qualche parte intorno ai tre o cinque anni. Proprio come la scimmia proboscide, il naso grande di un sigillo di elefante gioca un ruolo nell'accoppiamento, poiché aiuta a generare rumori forti che respingono gli altri maschi.

Talpa dal naso stellato
La talpa dal naso stellato potrebbe avere il naso più bizzarro del regno animale. I loro strani suschiatori sono definiti da 22 appendici carnose che agiscono più come dita ultra-sensibili che come un naso. Questi musi sono rivestiti con più di 25.000 minuti di recettori sensoriali che aiutano la talpa a sentirsi strada attraverso la tana sotterranea.

Mole-Rat Nuda
Deve essere difficile mantenere una vivace immagine di sé se sei un roditore calvo, ma non è un problema per la talpa nuda. È certamente utile che siano quasi ciechi. Questi animali vivono sottoterra in colonie simili a insetti e hanno poco bisogno di una buona vista. I loro corpi quasi senza peli sono anche un adattamento per il loro ambiente sotterraneo. Possono vivere per quasi 30 anni. Inoltre, hanno una notevole resistenza al cancro.

Rame di rospo
Questi pesci poco appetitosi e dall'aspetto strano sono una prelibatezza alimentare comune, ma per anni la gente non ha voluto mangiare il pesce perché era così brutto. Con la pelle screziata, un antiestetico overbite e una figura bizzarra, la rosiccia è innegabilmente brutta. Ma a causa delle loro enormi teste piene di denti simili a un rasoio, sembrano anche terribilmente cattive.

Pesce Blobfish
Forse è ingiusto giudicare un pesce fuori dall'acqua, ma il pesce blobfish assomiglia più a una palla di melma che a una creatura vivente.
Il pesce blobfish vive nel profondo dell'oceano dove le pressioni sono estremamente elevate. Infatti, l'aspetto gelatinoso del pesce blobfish.
Il pesce blobfish esteticamente sfidato è stato un tempo votato come animale più brutto del mondo.