Celebrità stravaganti auto personalizzate

  • 3 years ago
Celebrità stravaganti auto personalizzate

https://art.tn/view/1859/it/celebrità_stravaganti_auto_personalizzate/

Considerando che le celebrità amano avere gli accessori più unici sulle braccia, è naturale che vogliano anche un'auto individuale. Le aziende di personalizzazione delle auto vengono regolarmente impiegate per modificare i sistemi e l'aspetto delle supercar in base alle esigenze dei loro famosi clienti, con conseguente aumento della media di runarround.
Ecco 7 celebrità che hanno ingannato le loro auto già speciali per fare una dichiarazione.

Auto Nyan Cat di Deadmau5
Deadmau5 è entrato in fila legale con Ferrari quando ha deciso di personalizzare il suo 458 sulla base di quel meme di internet scoreggiante dall'arcobaleno, Nyan Cat.Il Purrari è stato alla fine ritornato al suo stato di pre-modifica, ma il viaggio Nyan Cat di Deadmau5 non è stato fatto lì, poiché personalizzava una Lamborghini nello stesso stile e lo chiamava il Nyanborghini.

Lamborghini rosa di Nicki Minaj
Quando Nicki Minaj comprò la Lamborghini Aventador Roadster, era originariamente blu scuro - ma questo non avrebbe fatto per la regina del rosa.
Ha arruolato Exotic Euro Cars per coprire l'auto in rosa acceso, compresi i davanzali delle portiere per dare all'auto un aspetto opaco.

Audi R8 di Justin Bieber
Il Biebs ha avuto un sacco di auto personalizzate per tutta la sua carriera, ma forse la più selvaggia è stata questa vicenda di stampa leopardata.
Il cantante «Sorry» ha portato la sua Audi R8, del valore di 150.000 dollari, alla West Coast Customs per l'involucro di stampa animalier, che ha fatto risaltare l'auto sportiva dalla folla ancora più di prima.

Bentley di Parigi Hilton
Nulla urla Paris Hilton più di rosa e diamanti, quindi era inevitabile che quando l'ereditiera ha comprato la Bentley Continental GT nel 2008 per un riferito $220.000, l'avrebbe ingannata in vero stile parigino.
L'auto significa chiaramente molto per Parigi, in quanto ha posato al suo fianco per un recente servizio fotografico di Tatler.

Lincoln di Dax Shepard
Shepard acquistò il suo Lincoln Continental del 1967 a vent'anni e non vendette mai il veicolo, decidendo invece di ingannarla con l'aiuto dello specialista Anthony Loguzzo.Dopo aver dato alla vettura un nuovo motore, modificarono la carrozzeria, rimodellato le sospensioni posteriori e aggiunsero i freni acrobaziali, e gli hanno dato interni completamente nuovi.

Lamborghini di Kanye West
La tavolozza dei colori di Kanye per il suo marchio di moda è piuttosto sordina, e la sua personalizzazione per la sua Lamborghini Urus ha seguito l'esempio.
Il rapper ha ottenuto un involucro in vinile crema opaco dalla società Just A Wrap e ha contribuito a progettare il monoblocco Boyd Coddington Wheels. Le personalizzazioni, tra cui nuovi interni in pelle, hanno aggiunto altri 10.000 dollari al prezzo di $200.000.