5 segni che potresti essere davvero un genio

  • 3 years ago
5 segni che potresti essere davvero un genio

https://art.tn/view/3438/it/5_segni_che_potresti_essere_davvero_un_genio/

Essere «book smart» non è sempre il giusto indicatore dell'intelligenza naturale; in effetti, potresti effettivamente mostrare qualità di comportamento geniale da strane strane stranezze e schemi eccentrici che vantano creatività e pensiero. Invece di minimizzare o sentirti insicuro riguardo alla tua originalità e alla natura «off beat», controlla questi segni potresti effettivamente essere un genio e un potere che la fiducia interiore.Pensate ad Albert Einstein: era un personaggio, ma anche un genio. Se possiedi questi 5 tratti che le persone con intelligenza superiore hanno, puoi essere certo di avere un sacco di potenziale di crescita, innovazione e un pensiero intellettuale straordinario e superiore.

Parli con te stesso
Prima di presumere che coloro che parlano hanno perso le biglie, rivalutate la causa. Sorprendentemente, l'atto di parlare con se stessi è un tratto che i geni hanno. Parlare ad alta voce significa una mente lavorativa, che sta cercando di risolvere tutti i pensieri innovativi, le idee creative e le diverse strategie per ispirare la creazione e il design. Va bene essere vocali: lascia che i tuoi pensieri ti conducano a più altezze e a un pensiero ad alto contenuto di polvere.

Hai ansia sociale
Nella cultura odierna, è difficile trovare silenzio e solitudine nel caos della settimana lavorativa media. Metti gli impegni sociali nel mix e c'è tempo limitato per stare da soli e stare ancora con i tuoi pensieri e il tuo processo creativo. È comune per le persone con qualità geniali cercare a volte l'isolamento, a causa di un'ansia sociale e di un eccessivo bisogno di tempo «me», per praticare la consapevolezza..

Sei un preoccupante cronico
Mentre molti sforzi di geni portano a risultati notevoli, non sempre arriva, senza preoccupazioni. Infatti, un tratto comune che i geni hanno è la tendenza a pensare troppo alle cose e a preoccuparsi, incessantemente. Se ti ritrovi a indovinare in secondo luogo durante un processo di creazione, magari andando avanti e indietro tra idee e strategie diverse, potresti essere alle prese con un ostacolo condiviso tra coloro che hanno un'intelligenza superiore.

Dormi poco
Se il tuo corpo è troppo acceso di notte per far entrare il tuo zzz, e non è dovuto a un espresso notturno, potrebbe essere un segno che sei un genio. I geni si sentono più creativi di notte e spesso sono troppo cablati per spegnere il cervello e spegnere. Possono anche dormire pochissimo e trovare ancora abbastanza energia durante il giorno per incanalare le loro idee e creazioni.

Apprezzi il sogno ad occhi aperti
Se dedicate del tempo per sognare ad occhi aperti o utilizzi abilità osservative più elevate per decodificare i vostri sogni, rappresenta una qualità introspettiva che tutti i geni hanno. Spesso questi sogni sbloccano segreti, pensieri ispiratori e idee intuitive (questi ultimi sono importanti, poiché è difficile per i geni fidarsi delle loro intuizioni e non girarsi avanti e indietro tra approcci diversi). Se ti ritrovi a cercare un significato più profondo nei tuoi sogni, potrebbe essere un segno che sei un genio creativo.