"ADESSO BASTA! LO STATO SI ASSUMA LA RESPONSABILITÀ DI CIÒ CHE IMPONE" ▷ DI GIOVAMBATTISTA
  • 3 anni fa
La battaglia ideologica tra persone vaccinate e non vaccinate prosegue anche sui social network. Negli ultimi giorni sono diventati virali alcuni screen di infermiere che avrebbero intenzione di non curare eventuali pazienti non #vaccinati qualora questi venissero ricoverati in #ospedale. Ilario #DiGiovambattista si schiera apertamente contro questo tipo di pensiero, di accuse e di modo di lavorare: "Sono da licenziare in tronco. La #ASL non deve solo prendere le distanze. Ci possono essere persone che lavorano in ospedale e non curano qualcuno perché non #vaccinato? Sì ma devi sperare che non se ne accorga nessuno. Queste cose mi fanno orrore e mi spaventano. Se non sei vaccinato e non vai in #ospedale ti succede qualcosa di grosso!".

▷ Iscriviti al nostro canale: https://www.dailymotion.com/RadioRadioTV
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Una questione che non riguarda solamente gli #insulti e le #accuse social ma anche gli obblighi imposti dal governo attraverso il #greenpass, che non permette alle persone non vaccinate di entrare in determinati luoghi pubblici. Dura la #condanna di Di Giovambattista verso uno #Stato che, a suo dire, non si assume la responsabilità: "Anche l'obbligo nelle scuole mi fa pensare: ma lo Stato quando se la prende la responsabilità di questi #farmaci sperimentali? Lo Stato non se la assume, la casa farmaceutica non se la assume. L'unico che ha responsabilità è il paziente. Io sono per l'obbligo: lo Stato si deve assumere i rischi di ciò che sta imponendo anche così. In pratica devi stare chiuso a casa.
Uno Stato serio dice: "Mi assumo la responsabilità". In questo caso se accade qualcosa a un vaccinato, nessuno si prende la responsabilità".
Consigliato