A Gaeta apre “Gate A”, il nuovo “punto di imbarco” per shopping e ristorazione

  • 3 anni fa
A GAETA APRE “GATE A”, IL NUOVO “PUNTO DI IMBARCO” PER SHOPPING E RISTORAZIONE

#GaetaNews24 #CosiminoMitrano #CittàdiGaeta #Conad #GateA #SinforSrl #Shopping #Inaugurazione #PoloCommerciale #OldWildWest #WavesFoodDriinks #BeStore

Si rafforza la presenza del marchio Conad nella città di Gaeta grazie a una nuova importante apertura. Martedì 15 giugno è stato inaugurato, in zona Lungomare Caboto, il nuovo Polo Commerciale GATE A, realizzato a seguito di un’opera di ristrutturazione industriale. Una struttura imponente, disposta su due piani, con oltre 8mila metri quadrati complessivi di cui circa 4mila di superficie commerciale che ospita un Supermercato Conad a cui è annesso il ristorante Waves Food&Drinks, il pub Old Wild West e il negozio di abbigliamento Be Store. Circa 120 gli addetti che il polo impiegherà, tutti di nuova assunzione.

Alla cerimonia di inaugurazione, insieme ai proprietari Angelo Spinosa, Franco Forte e Marco Forte, soci di Spinfor srl, hanno partecipato i vertici aziendali di PAC 2000A Conad e le autorità civili e religiose locali. In particolare, Cosmo Mitrano, sindaco di Gaeta, Giuseppina Rosato, presidente del Consiglio comunale di Gaeta, monsignor Luigi Vari, arcivescovo di Gaeta, e Salvatore Forte, presidente del Consorzio industriale Sud Pontino.

https://t.co/ZpnAy5YgKA
www.gaetanews24.it

Consigliato