Raggi nei Giardini Segreti a Villa Borghese (19.02.20)

  • 4 anni fa
https://www.pupia.tv - Raggi - Questo pomeriggio, nei Giardini Segreti a Villa Borghese, ho voluto portare il mio saluto ai 55 nuovi giardinieri assunti. Il nostro obiettivo è quello di far rinascere e rigenerare il Servizio Giardini, che negli anni passati è stato privato delle necessarie risorse umane ed economiche, oltre che dei mezzi.

Il lavoro che stiamo portando avanti per aumentare il numero di giardinieri va proprio in questa direzione. Le selezioni, infatti, stanno proseguendo e a breve verranno assunti altri operatori del verde.

L’obiettivo è garantire professionalità e rendere più efficiente il servizio. Si tratta di un rafforzamento non solo quantitativo ma anche e soprattutto qualitativo.

L’operato dei nostri giardinieri avrà un impatto concreto sulla vivibilità degli spazi della città. Auguro a tutti un buon lavoro. Ringrazio l’assessore alle Politiche del Verde Laura Fiorini e gli uffici del Dipartimento Tutela Ambientale per l’attività che, con impegno, portano avanti ogni giorno. (19.02.20)

Consigliato