McLaren lancerà 18 nuove vetture come parte del suo piano industriale da €1.2 miliardi che la vedrà essere ibrida al 100entro il 2025
  • 5 anni fa
Il 12 Luglio al Goodwood Festival of Speed, il costruttore inglese di vetture sportive e supercars di lusso, McLaren Automotive ha annunciato suo piano industriale ambizioso e ad ampio spettro che porterà la società sino al suo quindicesimo compleanno.

Il business plan Track25 è un’evoluzione del Track22 che fu annunciato per la prima volta al Salone Internazionale di Ginevra nel 2016 e questo nuovo piano include diversi nuovi punti focali.

Il Track25 delinea una chiara mappatura del futuro delle vetture, della produzione e della tecnologia che permetterà al brand di continuare a posizionarsi come protagonista a livello mondiale nel mercato delle vetture sportive e le supercars.

McLaren si impegna a garantire che le sua gamma di vetture sportive e supercar avranno una motorizzazione ibrida entro i prossimo sette anni. Veritiera allo spirito pioneristico di McLaren e di voler sempre spingere i limiti della tecnologia per beneficare il conducente, McLaren valuterà anche l’implementazione di nuove e inteisificate caratteristiche di guida e aiutare nelle viluppo di una sistema di batterie più leggero, a carica super veloce e ad alta potenza per un uso dedicato alle prestazioni che ha un aspettativa di 30 minuti di raggio attorno ad un circuito in full electric.
Consigliato