La Roadster ricaricata - prima mondiale della nuova BMW Z4 a Pebble Beach
  • 6 anni fa
La nuova edizione della roadster celebrerà la sua anteprima mondiale proprio nello stesso luogo che è stato il palcoscenico per la prima presentazione pubblica della BMW Concept Z4 dello scorso anno. Con il suo linguaggio di design purista, dinamico e progressista, il concept-car ha presentato una visione di un'auto sportiva carismatica che, grazie al modello di produzione, diventa realtà. Basta un'occhiata alle proporzioni della nuova BMW Z4 che non lascia dubbi sul suo potenziale dinamico. La posizione di seduta centrale per il guidatore, il baricentro basso, la ripartizione del carico sull'assale 50: 50 perfettamente bilanciata, i cingoli larghi e il passo compatto costituiscono i presupposti ideali per una guida piacevolmente agile e un intenso piacere di guida.

La BMW Z4 M40i First Edition soddisfa queste aspettative in ogni aspetto grazie a un potente motore sei cilindri in linea da 250 kW / 340 CV e sospensioni sportive con ammortizzatori a controllo elettronico, sistema frenante M Sport e differenziale M Sport a controllo elettronico nel trasmissione dell'asse posteriore. L'automobile BMW M Performance impiega solo 4,6 secondi per accelerare da fermo a 100 km / h.

I fari allineati verticalmente, la griglia del rene BMW con design a rete, il cofano che si estende come una macchina sportiva sopra le ruote, i grandi sfiatatoi sui passaruota anteriori e lo spoiler distintivo integrato nel cofano posteriore contribuiscono tutti al look caratteristico del nuovo BMW Z4. Anche il design degli interni pone l'accento sulla sportività puristica della nuova BMW Z4. Lo stile del cockpit orientato al guidatore è sottolineato da linee dinamiche orientate al futuro. Allo stesso modo, la disposizione chiaramente strutturata di tutti gli elementi di comando migliora l'attenzione sull'esperienza di guida all'interno della nuova BMW Z4.
Consigliato