La nuova Bentley Continental GT - il Grand Tourer di lusso definitivo
  • 6 anni fa
La terza generazione della leggendaria Bentley Continental GT è progettata, progettata e prodotta a mano nel Regno Unito. In questo veicolo, l'attenzione per i dettagli, l'artigianalità e la tecnologia all'avanguardia si fondono nel miglior Grand Tourer mai costruito.

La nuova Continental GT presenta una versione completamente rinnovata e aggiornata del famoso motore T12 da 6 litri a due cilindri di Bentley, ed è ora disponibile con una trasmissione a doppia frizione a otto velocità.

L'accelerazione a 100 km / h richiede solo 3,7 secondi; la velocità massima è di 333 km / h. La nuova Continental GT ha anche una gamma Grand Touring di 740 km.

Una nuova sospensione adattativa tecnologicamente avanzata incorpora l'intelligente sistema di guida dinamica da 48 volt di Bentley, che assicura maneggevolezza reattiva e maneggevolezza eccezionale, oltre a una raffinatezza in tutte le condizioni stradali. Il nuovo sistema controlla il comfort di marcia e contrasta le forze di inclinazione laterali, in modo che gli occupanti siano protetti da movimenti eccessivi. Tuttavia, la maneggevolezza è estremamente precisa.

Il design esterno muscoloso e ben definito è completato da un interno lussuoso che vanta dettagli squisiti che illustrano incredibili progressi nell'uso esclusivo della tecnologia di Bentley. Gli esempi includono un pannello degli strumenti avanzato, completamente digitale, orientato al conducente e il rivoluzionario display rotante Bentley.
Consigliato