Lamborghini Urus - giro del mondo in quattro mesi
  • 6 anni fa
Urus ha concluso il suo giro intorno al mondo dopo aver entusiasmato 114 città in soli quattro mesi.

Dal suo debutto a Sant'Agata Bolognese il 4 settembre 2017, il primo Super SUV al mondo ha svelato il suo spirito esploratore in quattro continenti grazie alla potenza, alle performance e alla versatilità che contraddistinguono le vere Lamborghini.
8.500 ospiti tra cui clienti, celebrità e media hanno potuto ammirare dal vivo Urus durante eventi all'insegna del lusso in location esclusive o presentazioni straordinarie presso le concessionarie Lamborghini.

Dalle luci delle città alle montagne ventose, 7 modalità di guida permettono a Urus di sentirsi a proprio agio in ogni ambiente. ANIMA Selector consente di selezionare l'assetto desiderato tra le tre modalità stradali STRADA, SPORT, CORSA, le tre modalità off-road NEVE, TERRA, SABBIA e la modalità EGO, ridefinendo la dinamica della vettura e portando l’esperienza di guida a un livello superiore.

Grazie alle nuove strade aperte dallo straordinario Super Sports Utility Vehicle e alle inaudite possibilità che Urus è in grado di offrire, per Lamborghini si prospettano una crescita straordinaria e il raddoppio dei volumi di vendita.