Crotone sempre vicino al mondo della scuola: riconoscimento al dg Raffaele Vrenna
  • 7 anni fa
Si è svolta questa mattina, presso il Parco Pignera, la giornata di chiusura delle attività Sportive Scolastiche organizzato dall’Ufficio Scolastico Provinciale Coordinamento EMFS.

La Manifestazione di chiusura costituisce un momento di festa su quanto si è realizzato, nonché la sintesi di un lavoro di promozione sportiva svolto durante tutto l’anno, che coinvolge gran parte della popolazione scolastica.

L’attività sportiva scolastica rappresenta un’occasione formativa in cui si mettono in evidenza i valori del rispetto delle regole sportive e degli altri, che sono, poi, i nuclei fondanti dell’educazione alla convivenza civile.

Presenti all’incontro le più alte cariche istituzionali di Crotone.

In occasione dell’evento, l’organizzazione presieduta dal professore Santino Mariano, ha consegnato al Football Club Crotone un riconoscimento per la sensibilità dimostrata verso il mondo della scuola (numerose le iniziative portate avanti nel corso della stagione dalla compagine pitagorica) , e per la salvezza ottenuta in Serie A.

A ritirare il prestigioso riconoscimento il dg Raffaele Vrenna, accompagnato dal segretario generale Emanuele Roberto. Un'ovazione ha accolto il Direttore Generale al momento della sua chiamata, a dimostrazione dell’affetto e della stima che anche le nuove generazioni nutrono per la società rossoblù.
Consigliato