A 3 giorni dalla Juve, l’allenamento mattutino e le dichiarazioni di Nalini
  • 7 anni fa
Prosegue la preparazione degli squali in vista della gara di domenica contro la Juve. Il gruppo guidato da Nicola si è ritrovato questa mattina allo Scida, e dopo l’analisi video i rossoblù sono scesi in campo per svolgere lavoro tattico e una partitella a tutto campo.

Tutti a disposizione gli uomini della rosa eccezion fatta per il convalescente Stoian e l’attaccante Trotta che ha saltato la seduta a causa di una distorsione alla caviglia rimediata ieri alla fine dell’allenamento.

Per domani è in programma una nuova seduta al mattino e al termine consueta conferenza stampa del tecnico e di un calciatore alla vigilia della partenza per il Piemonte.

Mancano 3 giorni alla sfida dello Juventus Stadium e la squadra, come sempre, sta lavorando tanto e con la massima concentrazione, come afferma ai microfoni di Fctv Nalini. Andrea contro l’Udinese ha disputato la partita numero 15 in questo campionato e nelle ultime uscite ha messo a segno anche 2 assist vincenti contro Torino e Milan, clicca sul video per ascoltare le sue dichiarazioni:
Consigliato