Esoterica Agenda - Documentario - Chi comanda il Mondo?

  • 7 anni fa
C'è un'agenda esoterica dietro ad ogni aspetto della vita che un tempo si credeva essere scollegato. C'è un élite che guida la maggior parte ogni organizzazione politico, economico, sociale, alcune non governative o addirittura organizzazioni anti-establishment. Questo film utilizza il duro lavoro e la ricerca di professionisti in ogni campo contribuendo a esporre questa agenda.

Il film fa affermazioni di un'agenda segreta in corso da un'élite ombra e tenta di preparare il pubblico per un presunto nuovo ordine mondiale proveniente 21 dicembre 2012, la sincronizzazione con il calendario Maya. cospiratori Presunte includono gli Illuminati, la massoneria e le linee condivise di importanti politici americani e britannici.

Il film sostiene che il riscaldamento globale è un mito, i Padri Fondatori erano pagani, la rivoluzione americana è stato intenzionalmente progettato per l'Inghilterra e le Figli della Libertà, e che Israele è stata fondata da un egiziani e un culto sumero. Il film implica anche che le cospirazioni sono coinvolti nella fluorizzazione dell'acqua, Codex Alimentarius.

I più si allontanano dalla loro umanità - origine, tanto più ci negano il nostro legame con la natura, il più lontano dalla perfezione diventiamo. Noi siamo le uniche creature del pianeta che utilizzano i simboli in riferimento a qualcosa d'altro. Questo documentario mostra che usiamo i simboli per assolutamente tutto ciò che la mente può concepire.

La maggior parte delle persone non sono disposti a cercare e creare le proprie interpretazioni di questi simboli. Al contrario, essi sostengono ciecamente a preconcette definizioni e connotazioni fornite dal fonti sconosciute. A causa di questo, molte cose sono state predeterminate nella nostra comprensione della vita senza la nostra conoscenza. Le parole possono essere pervertite e utilizzate per manipolare, piuttosto che per informare. I simboli possono essere utilizzati per separare piuttosto che unire. E quelli data la responsabilità e l'autorità per diffondere le informazioni al pubblico possedere la capacità di fare con esso da loro scelti.

------------------------------------------------

Consigliato