Salerno - Il nuovo direttore dell'Asl visita ospedale di Nocera Inferiore (09.08.16)
  • 8 anni fa
http://www.pupia.tv - Nocera Inferiore (Salerno) - “Bisogna prima conoscere per poi dare risposte”. Lo ha sottolineato il nuovo direttore generale dell’Asl di Salerno, Antonio Giordano, in visita all’ospedale di Nocera Inferiore.

Ma, come poi spiegato da lui stesso, qualcosa si sta già muovendo. Uno spiraglio c’è per uno dei maggiori problemi che interessano la struttura di viale San Francesco, ossia la carenza di personale.

Giordano è stato accolto nella struttura di viale San Francesco dal direttore sanitario, Maurizio D’Ambrosio. Una stretta di mani per tutti, uffici, ambulatori.

Lungo il percorso tante domande poste a D’Ambrosio per conoscere la struttura: aspetti positivi e negativi. Argomenti meglio affrontati, dopo una tappa caffè, in una breve riunione tenutasi nell’ufficio della direzione sanitaria.

Poi la visita ad alcuni reparti: prima tappa la terapia intensiva neonatale e ad altre unità operative con una chiacchierata qua e là con primari che hanno talvolta avvicinato il direttore generale per elencare bisogni e necessità. (09.08.16)
Consigliato