Agerola (NA) - "Sui Sentieri degli Dei" dal 15 luglio al 31 agosto (14.06.17)

  • 8 anni fa
http://www.pupia.tv - Agerola (Napoli) - Con l’estate torna "Sui Sentieri degli Dei", l’atteso festival dell’alta Costiera amalfitana che dal 15 luglio al 31 agosto offre ad Agerola un’occasione ghiotta per scoprire oltre all’arte scorci inusitati e angoli nascosti ad alta quota.

Teatro impegnato e passeggiate, note musicali e scarponcini, battute comiche e bisacce ripiene di gustose specialità del luogo. In tutto quarantasette giorni di esibizioni, cui si aggiungono mostre d’arte visitabili fino a ottobre e una serie di iniziative per i più piccoli, che animeranno centro e frazioni della ridente località che dalle propaggini più alte della penisola sorrentina si affaccia a strapiombo sulla Costa d’Amalfi, con panorami da togliere il fiato.

In scena ci sarà anche Mariano Rigillo con uno spettacolo in cui verrà presentata un’antologia di brani erotici di autori noti e altri poco noti. Dedicando la serata al compianto Giorgio Albertazzi. Peppe Barra, anche lui ospite del cartellone riceverà il premio intitolato a Salvatore Di Giacomo. (14.06.17)

Consigliato