Barzellette Sporche, sul Sesso, per Adulti!!! 5^episodio!

  • 8 anni fa
Yehhhhhhhhh! :-D
Video scurrile e volgare.
Facebook: https://www.facebook.com/LucaScarpaOfficial

Barzellette Sporche, sul Sesso, per Adulti:

I 3 GAY PIU' FAMOSI AL MONDO:
-L'italiano Gustavo La Mazza
-IL russo Andrei Coimaski
-Il giapponese Simosuki Sinamiko

-IL BAMBINO BIANCO E LA PECORA NERA:
Un infuriato uomo di colore di una tribù africana va dal prete missionario che si trova lì con loro e gli dice: "fratello tu dovere dare me spiegazione, mia donna avere partorito bimbo bianco e tu essere unico uomo bianco nel raggio di 500 Km!". Il missionario, con molto imbarazzo, vede un vicino gregge di pecore e dice all'africano: "vedi fratello, a volte la natura si diverte a tirarci qualche scherzo, ad esempio, vedi in quel gregge quegli agnellini? Sono tutti bianchi ma ce ne sta pure uno nero e non bisogna chiedersi il perchè". Allora l'africano dice a bassa voce: "va bene fratello, io non dire niente di bimbo bianco, ma tu non dire niente di pecora nera".

-IL BRUTTO VIZIO DI INCULARE:
Un ragazzo muore e quando era in vita aveva il brutto vizio di buttarlo nel culo a chiunque vedesse chinato. In paradiso lo accoglie Dio e gli dice: "bè io ti farei entrare, ma purtroppo questo vizio ...." poi Dio si china per allacciarsi la scarpa e tà!! il ragazzo glielo butta nel culo, allora Dio lo spedisce all'inferno, quando arriva, il diavolo gli dice: "ti mando nel purgatorio" si china per aprire la botola e tà!!! glielo butta nel culo, allora il diavolo lo manda nel cuore dell'inferno. Dopo una settimana l'inferno è spento, una cosa incredibile, neanche una fiammella..Dio scende e chiede: "che succede qui?!" e il diavolo da un angolo: "se!!! chinati te per raccogliere la legna!"

-LA CONTESSA E I CONFETTI:
C'è una contessa sull'ottantina che dice al suo maggiordomo se la porta in giro con la macchina. Fatte le otto di sera, sul tragitto del ritorno vedono delle signorine agli angoli della strada con dei falò accesi. La contessa, incuriosita, chiese al suo maggiordomo chi fossero e lui subito le rispose che loro erano le damigelle della sposa e che stavano aspettando per lanciarle i confetti. La contessa, sapendo dei confetti, insistette per aspettare lì. Ad un certo punto, mentre loro aspettavano, arriva una volante della polizia che arresta tutti. Un poliziotto, sbalordito, va vicino alla contessa e le dice: "signora, mi meraviglio di voi che non avete nemmeno i denti in bocca!" e la contessa risponde: "si, è vero, ma io me li ciuccio!"

La barzelletta è uno stato verbale assolutamente prelibato, inventato in Terra di mezzo nell'anno 232 della seconda era dal Valar Gino Bramieri e dal suo discepolo Silvio Berlusconi, durante una pausa caffè. È inoltre una cerimonia di iniziazione, un rituale per consacrare l'accettazione di un individuo all'interno di un dato gruppo.
Le barzellette sono delle storielle che dovrebbero far ridere, ma quando non fanno ridere fanno schifo. E quando fanno schifo, chi le sente si deprime a tal punto da togliersi la vita. Da questo avvenimento infausto alcuni ricercatori Pampers credono che sia nato il primo emo che, tentando di togliersi la vita tagliandosi con un vibratore anale, senza riuscirci peraltro, scopre il divertimento di far finta di morire per esasperare le persone di cui si circonda. Per una barzelletta che non fa ridere o una qualsiasi situazione dal contenuto umoristico dubbio si usa spesso la sintetica ed efficace espressione "N.f.r.".
La prima barzelletta che sia stata inventata è "un uomo entra in un caffè, splash". Sebbene anche la più primitiva tribù degli aborigeni australiani la conosca, ad alcuni individui come i vecchietti bisognosi di parlare questa barzelletta fa ancora ridere.

La barzelletta come sport
Va ricordato che l'Italia vanta una grande tradizione competitivo-agonistica nell'ambito delle barzellette. Annualmente infatti viene organizzato un torneo della durata di un anno.
Esiste una sola regola, molto semplice: quanto più la barzelletta è adatta alla situazione in cui ci si trova, tanti più punti si guadagnano.
Per fare un esempio: la barzelletta "Per quest'anno prometto un milione di posti di lavoro in più!" detta durante il V-day guadagna 1 punto, mentre la stessa barzelletta detta durante un comizio di Forza Italia ne guadagna ben 10.
Attuale campione è tale Silvio, un ragazzo di poco più di 20 anni, in carica dal 1945. Costui è anche detentore di vari record di punteggio, consultabili sul Guinness dei Primati.
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Barzelletta

#barzellette
#barzellettesesso
#barzellettesulsesso
#barzellettesporche
#barzelletteadulti
#barzelletteperadulti
#barzellettedivertenti

Consigliato