Tutto esaurito per i tre spettacoli di "Morsi", il film interamente girato ad Andria

  • 8 anni fa
http://www.videoandria.com/ -
► Seguici su Facebook! » https://goo.gl/vUJNXC «
► Seguici su Twitter! » http://goo.gl/ko9PAx «
► Iscriviti al nostro canale! » https://goo.gl/ZQuebL «

Tre spettacoli in una sera e un "tutto esaurito" per le tre proiezioni al Multisala Roma. Un meritatissimo Sold out per il film diretto da Riccardo Cannone e realizzato con i ragazzi della classe 4D del Liceo Scientifico di Andria.

Morsi, "un film ruvido e passionale", durante la sua produzione ha visto la partecipazione di artisti giovanissimi, oltre agli studenti del Liceo Scientifico, anche Francescoriana Guglielmi, Antonio Ruggiero, Luca Di Bari e la band emergente Ovest di Tahiti; ma anche veterani della storia artistica della città, come Ruggiero Inchingolo, che nel film, oltre ad aver contribuito con le sue musiche sulla pizzica tarantata, interpreta anche un ruolo fondamentale, e infine la partecipazione del Centro Teatro Danza di Dora Martinelli. Il montaggio del film è stato affidato a Nicola Ferrara.

Il film, reso possibile grazie all'impegno del prof. Paolo Farina, è un tuffo nella realtà quotidiana dei giovani con richiami all'antico, alla storia della città, ma anche all'amore e alla gelosia. Tre spettacoli differenti durante la serata del 3 giugno hanno visto la partecipazione di numerosissimi tra artisti, sostenitori del film, autorità civili e religiose e persino del Vescovo di Andria. Tre proiezioni differenti, sale strapiene.

Consigliato