Udinese-Napoli 3-1 - Gli azzurri ormai lontani dal sogno scudetto (04.04.16)

  • 8 anni fa
http://www.pupia.tv - Il Napoli perde 3-1 alla Dacia Arena contro l’Udinese e dice addio al sogno scudetto visto che la Juventus è ormai a +7 con sole sette giornate da giocare. Come se non bastasse, gli azzurri dovranno fare a meno per un po’ del cannoniere Higuain per il cartellino rosso subito dal Pipita e le successive proteste, con tanto di contatto fisico, nei confronti dell'arbitro Irrati. L’argentino, infatti, rischia fino a tre giornate di stop.

Quello visto domenica era un Napoli stanco, svagato. Troppi i giocatori fuori forma e solo due che hanno giocato con grande intensità: Allan ed Higuain: decisamente un po’ poco per sperare di portare a casa una vittoria su un campo tabù per gli azzurri.

Gabriel, al debutto in campionato con il Napoli, è stato decisivo nel bene e nel male ma, sebbene il gol de 2-1 è sua grande responsabilità, appare il meno colpevole tra gli undici in campo. Ghoulam e Koulibaly, invece, ne hanno combinate di tutti i colori, dando l’impressione di aver pagato le gare infrasettimanali con, rispettivamente, Algeria e Senegal.

Domenica c’è il Verona al San Paolo, gara contro l’ultima in classifica da giocare senza Koulibaly ed Higuain sicuramente squalificati. (04.04.16)

Consigliato