Citroën campione del mondo costruttori nel WTCC, BMW X1 e Chevrolet Silverado | Ruote in Pista TG

  • 9 anni fa
#Citroen:
Grazie all’ennesima doppietta ottenuta a Shanghai nel terzultimo appuntamento stagionale, Citroën si è confermata anche quest’anno campione del mondo costruttori nel WTCC con la sua C-Elysée. Gara 1 è stata dominata dalla Casa del Double Chevron con la vittoria del campione in carica López davanti a Muller e Loeb. Muller si è preso la rivincita in gara 2 precedendo Tarquini su Honda Civic e lo stesso López. Quest’ultimo a due gare dalla fine del Campionato è ad un passo dal conferma iridata, che significherebbe un altro en plein per la Casa francese.

#BMW:
Nel corso di una serata presso il Tennis Club Milano in cui la filiale milanese di BMW ha affermato il suo legame a doppio filo con il mondo dello sport e con la città meneghina, è stato presentato dopo il vernissage di Francoforte il nuovo SUV compatto #X1. Una vettura totalmente rinnovata le cui doti di abitabilità sono state messe alla prova dai campioni di basket della EA7 Olimpia Milano.

#Chevrolet:
Un nuovo frontale ancora più muscoloso ed imponente con inediti proiettori a led, nuove tecnologie al servizio di sicurezza e comfort ed un cambio automatico ad otto rapporti sono solo alcune delle novità introdotte da Chevrolet sul suo Pick-up Silverado 1500. Sempre più vicino al mondo delle SUV di lusso, Silverado può contare anche sulla connettività a bordo grazie al sistema Chevy Mylink compatibile con Apple Car Play ed Android.




ISCRIVETEVI AL CANALE e ogni settimana caricheremo una nuova puntata, oltre a tutti i nuovi video dalle case auto aggiornati quotidianamente!

http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=autolink271

SEGUITECI ANCHE SU...

WEB :: http://www.ruoteinpista.com/

FACEBOOK :: https://www.facebook.com/RuoteInPista

GOOGLE+ :: https://plus.google.com/+autolink271

INSTAGRAM :: https://instagram.com/ruote_in_pista/