Novità Audi, Prezzi Tesla Model X e Ferrari | TG Ruote in Pista

  • 8 anni fa
Audi:
Entro una decina di anni Audi doterà tutti i nuovi modelli degli inediti sistemi di ibridizzazione mild-hybrid, ad eccezione della gamma e-tron basata sull’alto voltaggio. Il programma scatterà il prossimo anno con l’introduzione della rete di bordo parziale a 48 Volt in un nuovo modello che sarà anche equipaggiato di un compressore ad azionamento elettrico e della stabilizzazione antirollio attiva elettromeccanica.
Il superiore livello di tensione servirà in particolare a rendere più dinamiche le vetture rafforzando ulteriormente il piacere di guida.
Il successivo stadio di realizzazione del progetto è previsto per il 2017 quando sarà lanciato il sistema mild-hybrid su base 48 Volt e quasi contemporaneamente toccherà al sistema mild-hybrid su base 12 Volt. La sperimentazione Audi si è fino ad oggi concentrata sulle show-car TT clubsport turbo e  RS 5 TDI competition concept.

Tesla:
Tesla ha svelato i prezzi dell’intera gamma della nuova Model X dopo aver già annunciato in precedenza i 132 mila dollari da cui partiranno le varianti esclusive Founders e Signature Series. Il SUV elettrico ad ali di gabbiano prevede la entry level 70D a partire da 80 mila dollari.

Ferrari:
In occasione del torneo esibizione “La Grande Sfida” di Modena, John McEnroe, insieme ad altre tre leggende del tennis mondiale, ha visitato la sede Ferrari a Maranello. I quattro grandi tennisti hanno ammirato il lavoro nelle linee di assemblaggio delle Ferrari a 8 e 12 cilindri, hanno visitato il reparto Classiche - dove McEnroe è rimasto entusiasta in particolare della F40 - e sono infine stati accompagnati dai collaudatori Ferrari nei dintorni di Maranello a bordo della Ferrari California T.




ISCRIVETEVI AL CANALE e ogni settimana caricheremo una nuova puntata, oltre a tutti i nuovi video dalle case auto aggiornati quotidianamente!

http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=autolink271

SEGUITECI ANCHE SU...

WEB :: http://www.ruoteinpista.com/

FACEBOOK :: https://www.facebook.com/RuoteInPista

GOOGLE+ :: https://plus.google.com/+autolink271

INSTAGRAM :: https://instagram.com/ruote_in_pista/

Consigliato