Napoli-Verona 3-0 - Valdifiori: "Volevamo vincere e andare avanti" (16.12.15)

  • 8 anni fa
http://www.pupia.tv - Il Napoli ha salutato il San Paolo per il 2015 con un netto successo sul Verona e da domani preparerà la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, impegno fondamentale per restare nei primi posti della classifica.

Sarri ha approfittato degli ottavi di coppa Italia per fare un po’ di turnover ma anche per mettere minuti nelle gambe dei vari Higuain, Koulibaly, Allan e Mertens. Con Reina tra i pali, insomma, il Napoli era un giusto mix tra titolari e riserve.

Il Verona di Delneri, invece, si è presentato a Fuorigrotta con una formazione imbottita di seconde linee, con in porta l’ex Coppola ed un paio di giovani interessanti come Checchin e Fares.

Mirko Valdifiori, centrocampista del Napoli, ha così commentato il 3-0 contro l'Hellas Verona nella sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: "Ci tenevamo a portare la partita sui binari giusti, avevamo la testa pronta ed eravamo vogliosi di fare bene. Anche in campionato stiamo facendo questo lavoro, ma con la Roma non siamo riusciti a segnare. Personalmente, sto lavorando per farmi trovare pronto. Sono contento di far parte di questo progetto".
(16.12.15)

Consigliato