Giugliano (NA) - Esplode fabbrica di fuochi d'artificio, tre morti -live- (13.05.15)

  • 9 anni fa
http://www.pupia.tv - Giugliano (Napoli) – Tre persone sono decedute, altre quattro sono rimaste ferite, nell’esplosione di una fabbrica di fuochi d’artificio avvenuta tra Giugliano e Qualiano, nel Napoletano, in località Ponte Riccio, intorno alle 9 di mercoledì mattina.

Luigi Capasso, 45 anni, presumibilmente operaio della ditta, è morto sul posto. Un'altra vittima, Gabriele Vallefuoco, 66, è arrivata senza vita all'ospedale "La Schiana" di Pozzuoli. Raffaele Schiattarella, 55 anni, è morto in ospedale. Gli altri quattro feriti sono ricoverati al centro grandi ustionati del "Cardarelli" di Napoli.

La struttura che ospita l’azienda Schiattarella, molto nota nel settore, è rimasta completamente distrutta. Il boato è stato avvertito in tutta l’area delle due città situate a nord del capoluogo campano. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia di Stato e gli artificieri della Questura di Napoli.

Ad accorrere anche i parenti delle persone coinvolte nella deflagrazione che, a quanto si è appreso, lavoravano tutte nella fabbrica che risulta, stando ai primi accertamenti compiuti dalle autorità, regolarmente autorizzata. (13.05.15)

Consigliato