Fitto e Schittulli ad Andria per la candidatura dell'On. Fucci "da qui parte un centrodestra capace"

  • 9 anni fa
E' stata presentata nella mattina di sabato 9 maggio 2015 la candidatura dell'On. Benedetto Fucci al comune e regione puglia per le prossime elezioni, in programma il 31 maggio. Fucci è candidato nella lista di "Oltre con Fitto". In occasione dell'evento, hanno presenziato lo stesso Raffaele Fitto e il dott. Francesco Schittulli, (candidato Presidente alla Regione Puglia) e il Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino. Per Fitto, l'amministrazione di Andria è l'esempio concreto che un centrodestra differente dalle logiche nazionali è possibile.
"Un Sindaco che ha operato molto bene dimostrando che il centrodestra ha gente capace nei suoi territori, in grado di dare risposte precise anche in momenti di oggettiva difficoltà creata soprattutto da un governo centrale che utilizza i comuni come un bancomat dove poter recuperare le risorse, tutto a danno dei cittadini." - Ha dichiarato ai nostri microfoni Raffaele Fitto. - "Da Andria - ha proseguito Fitto - "noi ripartiamo con un centrodestra rinnovato e con una scelta molto chiara con il candidato, On. Benedetto Fucci e con tutti gli atri candidati, anche per le elezioni regionali, per mettere in campo un centrodestra diverso. C'è chi ha utilizzato la Puglia come Berlusconi, per regolare i conti interni sacrificando le opportunità di vittoria mentre noi vogliamo dare una risposta diversa, vincendo queste elezioni regionali, dando l'opportunità di sviluppo e crescita per mettere da parte un passato che ha rovinato tutto ciò che è stato fatto di buono."

"Il centrodestra con Giorgino e i candidati regionali sarà vittorioso, non solo per la Provincia BAT ma per tutta la Regione Puglia, stiamo registrando segnali positivi, anche in termini di coscienza dei cittadini" - ha dichiarato il dott. Francesco Schittulli, candidato alla Regione Puglia.

"Noi ringraziamo tutti per la vicinanza ricevuta durante questo difficile percorso amministrativo. Dobbiamo proseguire in questo processo di cambiamento per rendere la nostra città ancora più attrattiva e pronta alle prossime sfide che ci attendono nonostante i tanti tagli che il governo sta facendo agli enti locali, rendendo difficilissima la situazione. Ma aver realizzato in tempo di crisi assume un doppio valore" - ha dichiarato il Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino, candidato per un secondo mandato con la coalizione di centrodestra.