PuntoTV

@PuntoTV
Punto tv torna a seguire “La Bari”, torna a portare i colori di una città in fermento che si è appena riappropriata del sogno di avere un team vincente.

Racconteremo la storia in divenire di come squadra e tifosi si siano ritrovati dopo anni di dissapori e delusioni, incomprensioni e scandali che non hanno fatto bene allo sport. Il calcio è emozionante, viscerale, è un’attrazione in cui sostenitori e calciatori si ritrovano distanti nell’enormità di uno stadio, ma vicini nel sogno comune della vittoria. Il ritiro è l’occasione per avvicinare gli uomini, tifosi e giocatori, è il modo in cui due mondi si incontrano al di là dei colori di una maglia.

La Ritirata è questo, è il trait d’union tra questi due universi appena riconciliati che, in fondo, non hanno mai smesso di dialogare anche a distanza. Vogliamo raccontare con le telecamere la vicenda di due amici che si ritrovano dopo un litigio, ma che non hanno mai smesso di volersi bene, la Bari e i suoi tifosi hanno vissuto una storia d’amore burrascosa che finalmente ha trovato un lieto fine.

Noi incorniceremo questo ritrovato sentimento portandovi lì dove la squadra si allena ogni giorno per il campionato della riscossa, alle pendici dei monti trentini dove, lontano dai clamori di una città in fervente attesa, i “galletti” si preparano da fenici alla rinascita. Il ritratto umano di giovani talenti che il San Nicola aspetta di veder riconfermare i risultati della stagione appena conclusa, con la determinazione e la volontà di tornare in serie A.